CHI SIAMO

La Farmacia Mottinelli di Temù è diretta dalla dr.ssa Clara Mottinelli che ne detiene la titolarità dal 1999.
Coadiuvata da uno staff giovane ma qualificato è in grado di rispondere al meglio ai bisogni di una clientela esigente e sempre più varia, proveniente da più province sia italiane che estere data la sua posizione strategica di accesso al carosello AdamelloSki ed ai Parchi naturali dello Stelvio e dell'Adamello.


Il progetto "La Farmacia dello Sportivo", nasce dalla necessità di offrire un aiuto valido e qualificato per soddisfare al meglio la richiesta sempre più in crescita di un punto di riferimento per il benessere a 360°. Abbracciando l'antica filosofia Latina "mens sana in corpore sano" La Farmacia dello Sportivo vuole essere ad oggi un emblema di qualità e professionalità pronta ad aiutare in ogni modo la propria clientela per offrirle un aiuto concreto nel miglioramento globale dello stato psico-fisico di ognuno.


Oggi il concetto di salute si allarga da assistenza di malattia, al benessere tout court, ecco che in questa filosofia la farmacia con tutto il suo team vuole essere la giusta risposta ai complessi bisogni di ognuno proponendosi con servizi e iniziative al passo con i tempi in modo da far sentire ogni cliente-paziente Unico.


Clara Mottinelli
Clara Mottinelli

Laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche presso l'Università di Pavia nel 1983

Titolare della farmacia

Responsabile laboratorio di preparazione
Organizzazione del team